sandeza

noSI è partner Sandeza

Sandeza offre alle aziende piattaforme software e tutti i servizi necessari per una gestione di qualsiasi flusso di lavoro.
L'esperienza pluriennale di Sandeza nell'industria manifatturiera e nei servizi installativi si sintetizza in due prodotti immediatamente disponibili, completi, flessibili e personalizzabili, dalla grafica intuitiva e moderna per un immediato utilizzo.

Noi con Sandeza vogliamo portarvi un sistema gestionale affidabile e testato, che vi aiuti a dare una spinta nel migliorare, organizzare e gestire la produzione della vostra azienda o la distribuzione dei vostri servizi;
Vogliamo abbinare ad esso la consulenza e l'affiancamento di chi da anni opera con successo nel settore .

Ed ovviamente anche le soluzioni software di Sandeza sono realizzate con Claris Filemaker.


Le soluzioni gestionali Sandeza per aziende manifatturiere, aziende di servizi, industria 4.0

LA PIATTAFORMA DI GESTIONE DEI PROCESSI DI PRODUZIONE


zProduction di Sandeza è nato in produzione, è lo strumento ideale per il controllo dei processi di lavoro e di produzione.
È uno strumento pratico, completo e flessibile, si occupa di tutti i flussi di informazione, integrandoli in un unico sistema e rendendoli disponibili in tempo reale ai diversi settori aziendali, dalla produzione al commerciale, unificando in un unico strumento diverse funzioni.

Tutte le aree aziendali sono integrate e gestite da un unica piattaforma, è quindi garantita la massima condivisione delle informazioni e nel contempo la migliore gestione ed indirizzamento delle medesime.

Può operare in ambiti multi-società, multi valuta e multi lingua, può integrarsi con altri sistemi gestionali, servizi web e con macchinari di produzione o strumenti per la qualità, in ottica industria 4.0





LA PIATTAFORMA INTEGRATA PER IL COMMERCIO E I SERVIZI B2B



zService di Sandeza è una soluzione completa e modulare che può adattarsi alle diverse necessità aziendali.
Nato nel mondo del commercio e dei servizi B2B, è uno strumento completo in grado di collegare i diversi reparti, garantendo uniformità e sicurezza nella gestione ed archiviazione di ogni informazione.
Adatta ad aziende che si occupano sia di commercio che di servizi di manutenzione ed installazione.
Ogni operatore aziendale avrà lo strumento più adatto al suo ruolo, postazioni aziendali fisse o iPad in mobilità.
Sarà possibile gestire uniformemente e complessivamente i diversi flussi di informazioni aziendali: anagrafiche, acquisti, vendite, preventivi, movimenti di magazzino, commesse, interventi, ed altro ancora, una gestione ed archiviazione documentale completa, sicura, affidabile.
Può integrarsi con altri sistemi gestionali o servizi web, i terminali mobili possono collegarsi direttamente al server oppure operare in completa autonomia in assenza di rete.